Azienda

Foto Azienda campo d'OroDa circa 25 anni, l'azienda Campo d'Oro  produce conserve alimentari esclusive e di eccellente qualità, ritemprando una tradizione di famiglia che da due generazioni è dedita alla produzione di conserve di alta gastronomia siciliana.

Campo d'Oro nasce quando Paolo Licata, spinto dal desiderio di continuare la lunga tradizione conserviera di famiglia, decide di dedicarsi con impegno alla trasformazione di prodotti ittici e in seguito, si specializza anche nella creazione di conserve di prodotti ortofrutticoli.

L'azienda è situata nel cuore della campagna siciliana in un ambiente incontaminato e lontano da fonti di inquinamento, dove si sposano i profumi e i colori di una Sicilia fertile e rigogliosa.
E' in questo luogo intatto che nascono e si creano, con amore e impegno, le nostre conserve alimentari.

Uliveti Azienda campo d'OroPer la lavorazione dei nostri prodotti utilizziamo solo ingredienti rigorosamente selezionati e di altissima scelta.
Per preservare la freschezza e la genuinità delle materie prime, esse vengono prima raccolte, poi trasformate e confezionate  in piccole quantità con metodi artigianali, senza l'aggiunta di alcun additivo chimico o colorante.

L'Azienda dispone di macchinari di altissima tecnologia e di un personale qualificato e specializzato nella creazione di conserve uniche ed esclusive, per offrire un prodotto che possa coniugare insieme l'alta qualità, la migliore tradizione gastronomica siciliana e le moderne e innovative tecnologie di trasformazione.  

La produzione, inizialmente limitata ad un numero ridotto di prodotti, è stata successivamente estesa fino a raggiungere oltre 150 tipi di conserve differenti come marmellate, salse e sughi pronti, paté e condimenti, conserve di pesci, marmellate e confetture, gelatine e creme dolci, mieli e olio extra vergine d'oliva.

Al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri consumatori, la produzione Campo d'Oro è stata suddivisa in quattro linee:

Villa Reale, Villa Reale Supreme, Paolo Licata, Stuzzichì.

 

Animazione dei vasetti impilabili